Gdpr compliance - pcwin

PC WIN by MISTER WEB MARANELLO

pc win by mister web maranello
pc win by mister web maranello

PC WIN by MISTER WEB MARANELLO

PC WIN

MARANELLO

PC WIN

MISTER WEB MARANELLO

Vai ai contenuti
Info
 
 

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) n. 679/2016 (GDPR)

 
 
Mister Web Maranello S.r.l. (in seguito “MWM”) tutela la riservatezza dei dati personali e garantisce ad essi la protezione necessaria da ogni evento che possa metterli a rischio di violazione. Come previsto dal Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 (“GDPR”), ed in particolare all’art. 13, qui di seguito si forniscono all’utente (” Interessato”) le informazioni richieste dalla legge relative al trattamento dei propri dati personali.


 
 
 
SEZIONE I Chi siamo e quali dati trattiamo (art. 13, 1° comma lett. a, art. 15, lett. b GDPR)

 
MWM, in persona del suo legale rappresentante (A.F.) con sede in Maranello (MO) Via Claudia, 162 avente P. Iva 02658130360 opera come Titolare del trattamento ed è contattabile all’indirizzo info@pcwin.it e raccoglie e/o riceve le informazioni che riguardano l’Interessato, quali potrebbero essere:
 
 
I dati che trattiamo sono:
   
          


 
MWM, E’ importante notificare che i dati richiesti possono essere esclusivamente quelli indicati nella tabella qui sopra ma è anche possibile che ad alcuni clienti vengano chiesti dati parziali. Il cliente che lascia in riparazione un suo apparecchio è sempre informato sul trattamento dei dati attraverso il rilascio del modulo di “accettazione” ove è indicata la normativa Europea ed è sempre sottoscritta, “condicio sine qua non”.

 
I dati da noi accolti per la compilazione delle fatture o dei documenti di trasporto, sono conservati in formato elettronico situati nel NAS di proprietà (situato in una stanza non accessibile al pubblico, protetta da porta chiusa a chiave, chiusa con lucchetto e cancelletto inferriata apribile solamente mediante chiavi rinforzate. L’accesso a questi dati avviene esclusivamente dai tre terminali presenti all’interno del negozio i quali sono tutti protetti da password che viene variata a scadenza programmata il giorno 1 di ogni mese, dai rispettivi proprietari dei computer.

 
I dati da noi accolti per la compilazione della modulistica per l’accettazione di apparecchiatura in riparazione sono compilati attraverso l’ausilio di terminale Windows protetto da password (che viene variata a scadenza programmata il giorno 1 di ogni mese, dai rispettivi proprietari dei computer) per la successiva stampa. Nessuna informazione viene conservata elettronicamente. La stampa uscente dopo la compilazione viene effettuata in duplice copia di cui una viene ripiegata in modo da non essere leggibile e incollata sull’apparecchio da riparare. Questa copia, oltre alle informazioni di contatto e delle problematiche dell’apparecchio, riporta le normativa sulla privacy e viene fatta firmare dal cliente per accettazione delle condizioni. La seconda copia viene consegnata al cliente stesso che dovrà poi riconsegnarci al momento della riconsegna dell’apparecchio riparato. Entrambe le copie saranno conservate in una cartella A4, posizionata nel cassetto chiuso a chiave di una scrivania presente in negozio, il cui lato è nascosto all’ingresso del pubblico. Il foglio di accettazione in nostro possesso è appoggiato ripiegato in zona apparecchiatura in lavorazione, nel laboratorio, il cui ingresso è vietato al pubblico con cartello ben indicante il divieto e da tenda in PVC. Esso rimane in quella postazione solamente per il periodo di lavorazione dell’apparecchiatura.
 
I dati da noi accolti per la gestione dei siti web sono in formato cartaceo e conservati nel primo cassetto della scrivania dotato di serratura e i documenti sono al di fuori da esso solamente nel periodo di lavorazione del sito web. I dati di login ed FTP sono memorizzati nei server dei provider (Aruba e One.com) e sono accessibili solamente mediante autenticazione che comunque, per comodità, sono memorizzati nelle preferenze del programma di sviluppo siti web (Web site X5) e del client FTP Filezilla. Il computer è protetto da password che viene variata a scadenza programmata il giorno 1 di ogni mese, dal rispettivo proprietario dei computer.
 
Non raccogliamo in alcun modo nessun tipo di dati sensibili e MWM non richiede all’Interessato di fornire dati c.d. “particolari”, ovvero, secondo quanto previsto dal GDPR (art. 9), i dati personali che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona. Nel caso in cui la prestazione richiesta a MWM imponesse il trattamento di tali dati, l’Interessato riceverà preventivamente apposita informativa e sarà ad Egli richiesto di prestare apposito consenso.

 
Il Titolare, vista la tipologia di azienda, NON ha nominato un Responsabile della Protezione dei dati personali (Data Protection Officer - DPO). Per ogni informazione o richiesta l’Interessato potrà comunque contattare l’indirizzo info@pcwin.it oppure maranello@pec.misterweb.it.




 
 
SEZIONE II per quali finalità ci occorrono i dati del cliente / interessato (art. 13, 1° comma GDPR)

 
I dati servono al Titolare per dar seguito alla richiesta del Servizio prescelto e/o del Prodotto acquistato, gestire ed eseguire le richieste di contatto inoltrate dall’Interessato, fornire assistenza, adempiere agli obblighi di legge e regolamentari cui il Titolare è tenuto in funzione dell’attività esercitata.
 
In nessun caso MWM rivende i dati personali dell’Interessato a terzi né li utilizza per finalità non dichiarate. In particolare i dati dell’Interessato saranno trattati per:
 
a) le richieste di contatto e/o di materiale informativo Il trattamento dei dati personali dell’Interessato avviene per dar corso alle attività preliminari e conseguenti alla richiesta di iscrizione anagrafica, alla gestione delle richieste di informazioni e di contatto e/o di invio di materiale informativo, nonché per l’adempimento di ogni altro obbligo derivante. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti alla richiesta di iscrizione, di informazioni e di contatto e/o di invio di materiale informativo ed il rispetto di obblighi di legge.

 
b) la gestione del rapporto contrattuale Il trattamento dei dati personali dell’Interessato avviene per dar corso alle attività preliminari e conseguenti all’acquisto di un Servizio e/o di un Prodotto, la gestione del relativo ordine, l’erogazione del Servizio stesso e/o la produzione e/o la spedizione del Prodotto acquistato, la relativa fatturazione e la gestione del pagamento, la trattazione dei reclami e/o delle segnalazioni al servizio di assistenza e l’erogazione dell’assistenza stessa, la prevenzione delle frodi nonché l’adempimento di ogni altro obbligo derivante dal contratto. Base giuridica di tali trattamenti è l’adempimento delle prestazioni inerenti il rapporto contrattuale ed il rispetto di obblighi di legge.

 
c) le attività promozionali su Servizi/Prodotti analoghi a quelli acquistati dall’Interessato (Considerando 47 GDPR) Il titolare del trattamento, anche senza un tuo esplicito consenso, potrà utilizzare i dati di contatto comunicati dall’Interessato, ai fini di vendita diretta di propri Servizi/Prodotti, limitatamente al caso in cui si tratti di Servizi/Prodotti analoghi a quelli oggetto della vendita, a meno che l’Interessato non si opponga esplicitamente.
 
d) le attività di promozione commerciale su Servizi/Prodotti differenti rispetto a quelli acquistati dall’Interessato I dati personali dell’Interessato potranno essere trattati anche per finalità di promozione commerciale, per indagini e ricerche di mercato con riguardo a Servizi/Prodotti che il Titolare offre solo se l’Interessato ha autorizzato il trattamento e non si oppone a questo. Tale trattamento può avvenire, in modo automatizzato, con le seguenti modalità: - e-mail; - sms; - contatto telefonico e può essere svolto:
 
1. qualora l’Interessato non abbia revocato il suo consenso per l’utilizzo dei dati;
 
2. qualora, nel caso in cui il trattamento si svolga mediante contatto con operatore telefonico, l’Interessato non sia iscritto al registro delle opposizioni di cui al D.P.R. n. 178/ 2010; Base giuridica di tali trattamenti è il consenso prestato dall’Interessato preliminarmente al trattamento stesso, il quale è revocabile dall’interessato liberamente ed in qualsiasi momento (vedasi Sezione III).
 
 
 
e) la sicurezza informatica
 
Il Titolare, in linea con quanto previsto dal Considerando 49 del GDPR, tratta, anche per mezzo dei suoi fornitori (terzi e/o destinatari), i dati personali dell’Interessato relativi al traffico in misura strettamente necessaria e proporzionata per garantire la sicurezza delle reti e dell'informazione, vale a dire la capacità di una rete o di un sistema d'informazione di resistere, a un dato livello di sicurezza, a eventi imprevisti o atti illeciti o dolosi che compromettano la disponibilità, l'autenticità, l'integrità e la riservatezza dei dati personali conservati o trasmessi. Il Titolare informerà prontamente gli Interessati, qualora sussista un particolare rischio di violazione dei loro dati fatti salvi gli obblighi derivanti da quanto previsto dall’art. 33 del GDPR relativo alle notifiche di violazione di dati personali. Base giuridica di tali trattamenti è il rispetto di obblighi di legge ed il legittimo interesse del Titolare ad effettuare trattamenti inerenti a finalità di tutela del patrimonio aziendale e sicurezza della sede Mister Web Maranello SrL.
 
 
f) la profilazione I dati personali dell’Interessato potranno essere trattati anche per finalità di profilazione (quali analisi dei dati trasmessi e dei Servizi/Prodotti prescelti, proporre messaggi pubblicitari e/o proposte commerciali in linea con le scelte manifestate dagli utenti medesimi) esclusivamente nel caso in cui l’Interessato abbia fornito un consenso esplicito e informato. Base giuridica di tali trattamenti è il consenso prestato dall’Interessato preliminarmente al trattamento stesso, il quale è revocabile dall’Interessato liberamente ed in qualsiasi momento (vedasi Sezione III).
 
 
g) la prevenzione delle frodi (considerando 47 e art. 22 GDPR)
 
· i dati personali dell’interessato, ad esclusione di quelli particolari (Art 9 GDPR) o giudiziari (Art 10 GDPR) saranno trattati per consentire controlli con finalità di monitoraggio e prevenzione di pagamenti fraudolenti, da parte di sistemi software che effettuano una verifica in modo automatizzato e preliminarmente alla negoziazione di Servizi/Prodotti;
 
· il superamento di tali controlli con esito negativo comporterà l’impossibilità di effettuare la transazione; l’Interessato potrà in ogni caso esprimere la propria opinione, ottenere una spiegazione ovvero contestare la decisione motivando le proprie ragioni al servizio di Assistenza Clienti ovvero al contatto info@pcwin.it.
 
· i dati personali raccolti ai soli fini antifrode, a differenza dei dati necessari per la corretta esecuzione della prestazione richiesta , saranno immediatamente cancellati al termine delle fasi di controllo.
 
 
h) la tutela dei minori I Servizi/Prodotti offerti dal Titolare sono riservati a soggetti giuridicamente in grado, sulla base della normativa nazionale di riferimento, di concludere obbligazioni contrattuali. Il Titolare, al fine di prevenire l’accesso illegittimo ai propri servizi, attua misure di prevenzione a tutela del suo legittimo interesse, quale il controllo del codice fiscale e/o altre verifiche, quando necessario per specifici Servizi/Prodotti, la correttezza dei dati identificativi dei documenti di identità rilasciati dalle autorità competenti.




 
 
 
 
Comunicazione a terzi e categorie di destinatari (art. 13, 1° comma GDPR)

 
La comunicazione dei dati personali dell’Interessato avviene principalmente nei confronti di terzi e/o destinatari la cui attività è necessaria per l’espletamento delle attività inerenti al rapporto instaurato e per rispondere a determinati obblighi di legge, quali:
 





 
 
 
SEZIONE III
 
Che cosa succede nel caso in cui l’Interessato non fornisca i suoi dati identificati come necessari ai fini dell’esecuzione della prestazione richiesta? (Art. 13, 2° comma, lett. e GDPR)


 
 
La raccolta ed il trattamento dei dati personali è necessaria per dar seguito alle prestazioni richieste nonché all’erogazione del Servizio e/o alla fornitura del Prodotto richiesto. Qualora l’Interessato non fornisca i dati personali espressamente previsti come necessari all’interno del modulo d’ordine o del modulo di iscrizione, il Titolare non potrà dar seguito ai trattamenti legati alla gestione delle prestazioni richieste e/o del contratto e dei Servizi/ Prodotti ad esso collegati, né agli adempimenti che da essi dipendono.
 
 
Che cosa succede nel caso in cui l’Interessato non fornisca il consenso al trattamento dei dati personali per le attività di promozione commerciale su Servizi/Prodotti differenti rispetto a quelli acquistati?
 
Nel caso in cui l’Interessato non presti il proprio consenso al trattamento dei dati personali per tali finalità, detto trattamento non avverrà per le finalità medesime, senza che ciò comporti effetti sull’erogazione delle prestazioni richieste, né per quelle per cui Egli ha già prestato il proprio consenso, se richiesto.
 
Nel caso in cui l’Interessato abbia prestato il consenso e dovesse successivamente revocarlo o opporsi al trattamento per attività di promozione commerciale, i suoi dati non saranno trattati più per tali attività, senza che ciò comporti conseguenze o effetti pregiudizievoli per l’Interessato e per le prestazioni richieste.
 
 
Come trattiamo i dati dell’Interessato (art. 32 GDPR)
 
Il Titolare dispone l’utilizzo di adeguate misure di sicurezza al fine di preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità di dati personali dell’Interessato e impone ai terzi fornitori e ai Responsabili analoghe misure di sicurezza.
 
 
 
Dove trattiamo i dati dell’Interessato
 
I dati personali dell’Interessato sono conservati in archivi cartacei, informatici e telematici situati in paesi nei quali è applicato il GDPR (paesi UE), nello specifico Italia e Danimarca.
 
 
 
 
Per quanto tempo vengono conservati i dati dell’Interessato? (art. 13, 2° comma, lett. a GDPR)
 
A meno che questi non esprima esplicitamente la propria volontà di rimuoverli, i dati personali dell’Interessato saranno conservati fino a che saranno necessari rispetto alle legittime finalità per le quali sono stati raccolti.
 
In particolare, saranno conservati per tutta la durata della sua iscrizione anagrafica e comunque non oltre un periodo massimo di 12 (dodici) mesi di sua inattività, ovvero qualora, entro tale termine, non risultino associati dei Servizi e/o acquistati dei Prodotti mediante l’anagrafica stessa.
 
Nel caso di dati forniti al Titolare per le finalità di promozione commerciale per servizi diversi da quelli già acquisiti dall’Interessato, per le quali inizialmente Egli abbia prestato il consenso, questi saranno conservati per 24 mesi, salvo revoca del consenso prestato.
 
Nel caso di dati forniti al Titolare per le finalità di profilazione, questi saranno conservati per 12 mesi, salvo sempre revoca del consenso prestato.
 
 
Occorre inoltre aggiungere che, nel caso in cui un utente inoltri a MWM dati personali non richiesti o non necessari al fine dell’esecuzione della prestazione richiesta ovvero all’erogazione di un servizio ad essa strettamente connessa, MWM non potrà essere considerata titolare di questi dati, e provvederà alla loro cancellazione nel più breve tempo possibile.
 
A prescindere dalla determinazione dell’Interessato alla loro rimozione, i dati personali saranno in ogni caso conservati secondo i termini previsti dalla vigente normativa e/o dai regolamenti nazionali, al fine esclusivo di garantire gli adempimenti specifici, propri di alcuni Servizi.
 
 
Altresì, i dati personali saranno in ogni caso conservati per l’adempimento degli obblighi (es. fiscali e contabili) che permangono anche dopo la cessazione del contratto (art. 2220 c.c.); per tali fini il Titolare conserverà solo i dati necessari al relativo perseguimento.
 
Sono fatti salvi i casi in cui si dovessero far valere in giudizio i diritti derivanti dal contratto e/o dall’iscrizione anagrafica, nel qual caso i dati personali dell’Interessato, esclusivamente quelli necessari per tali finalità, saranno trattati per il tempo indispensabile al loro perseguimento.
 
 
 
 
 
 
 
 
Quali sono i diritti dell’Interessato? (artt. 15 – 20 GDPR)
 
L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento quanto segue:
 
la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l'accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
 
1. le finalità del trattamento;
 
2. le categorie di dati personali in questione;
 
3. i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
 
4. quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
 
5. l'esistenza del diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
 
6. il diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo;
 
7. qualora i dati non siano raccolti presso l'interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
 
8. l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l'importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l'interessato.
 
9. le garanzie adeguate che fornisce il Paese terzo (extra UE) o un’organizzazione internazionale a protezione dei dati eventualmente trasferiti
 
 
b) il diritto di ottenere una copia dei dati personali oggetto di trattamento, sempreché tale diritto non leda i diritti e le libertà altrui; In caso di ulteriori copie richieste dall'interessato, il titolare del trattamento può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi.
 
c) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo
 
d) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo, se sussistono i motivi previsti dal GDPR all’art. 17, tra i quali, ad esempio, nel caso in cui non siano più necessari per le finalità del trattamento o se questo si assuma come illecito, e sempre se ne sussistano le condizioni previste per legge; e comunque se il trattamento non sia giustificato da un altro motivo ugualmente legittimo;
 
e) il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento, nelle casistiche previste dell’art. 18 del GDPR, ad esempio laddove tu ne abbia contestato l’esattezza, per il periodo necessario al Titolare per verificarne l’accuratezza. L’Interessato deve essere informato, in tempi congrui, anche di quando il periodo di sospensione si sia compiuto o la causa della limitazione del trattamento sia venuta meno, e quindi la limitazione stessa revocata;
 
f) il diritto di ottenere comunicazione dal titolare dei destinatari cui sono stati trasmesse le richieste di eventuale rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate, salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato.
 
g) il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano e il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti, nei casi previsti dall’art. 20 del GDPR, e il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all'altro, se tecnicamente fattibile.
 
Per ogni ulteriore informazione e comunque per inviare la tua richiesta devi rivolgerti al Titolare all’indirizzo info@pcwin.it. Al fine di garantire che i diritti sopra citati vengano esercitati dall’Interessato e non da terzi non autorizzati, il Titolare potrà richiedere allo stesso di fornire eventuali ulteriori informazioni necessarie allo scopo.
 
Come e quando l’Interessato può opporsi al trattamento dei propri dati personali? (Art. 21 GDPR)
 
Per motivi relativi alla situazione particolare dell’Interessato, lo stesso può opporsi in ogni momento al trattamento dei propri dati personali se esso è fondato sul legittimo interesse o se avviene per attività di promozione commerciale, inviando la richiesta al Titolare all’indirizzo info@pcwin.it.
 
L’Interessato ha diritto alla cancellazione dei propri dati personali se non esiste un motivo legittimo prevalente del Titolare rispetto a quello che ha dato origine alla richiesta, e comunque nel caso in cui l’Interessato si sia opposto al trattamento per attività di promozione commerciale.
 
A chi può proporre reclamo l’Interessato? (Art. 15 GDPR)
 
Fatta salva ogni altra azione in sede amministrativa o giudiziale, l’Interessato può presentare un reclamo all’autorità di controllo competente sul territorio Italiano (Autorità Garante per la protezione dei dati personali) ovvero a quella che svolge i suoi compiti ed esercita i suoi poteri nello Stato membro dove è avvenuta la violazione del GDPR
 
 
Ogni aggiornamento della presente Informativa sarà comunicato tempestivamente e mediante mezzi congrui e altresì sarà comunicato se il Titolare effettui un trattamento dei dati dell’Interessato per finalità ulteriori rispetto a quelle di cui alla presente Informativa prima di procedervi ed a seguito della manifestazione del relativo consenso dell’Interessato



 
 
 
 
SEZIONE V
 
COOKIE
 
 
Informazioni generali, disattivazione e gestione dei cookie
 
I cookie sono dati che vengono inviati dal sito web e memorizzati dal browser internet nel computer o in altro dispositivo (ad esempio, tablet o cellulare) dell’utente. Potranno essere installati, dal nostro sito internet o dai relativi sottodomini, cookie tecnici e cookie di terze parti.
 
 
Ad ogni modo, l’utente potrà gestire, ovvero richiedere la disattivazione generale o la cancellazione dei cookie, modificando le impostazioni del proprio browser Internet. Tale disattivazione, però, potrà rallentare o impedire l'accesso ad alcune parti del sito.
 
 
Le impostazioni per gestire o disattivare i cookie possono variare a seconda del browser Internet utilizzato, pertanto, per avere maggiori informazioni sulle modalità con le quali compiere tali
 
operazioni, suggeriamo all’Utente di consultare il manuale del proprio dispositivo o la funzione “Aiuto” o “Help” del proprio browser Internet.
 
 
Di seguito si indicano agli Utenti i link che spiegano come gestire o disabilitare i cookie per i browser Internet più diffusi:
 
Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies
 
Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647
 
Mozilla Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
 
Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
 
Safari: https://support.apple.com/kb/PH19255




 
 
 
Tipologia di cookie
 
Cookie tecnici
 
L’uso di cookie tecnici, ossia cookie necessari alla trasmissione di comunicazioni su rete di comunicazione elettronica ovvero cookie strettamente necessari al fornitore per erogare il servizio richiesto dal cliente, consente la fruizione sicura ed efficiente del nostro sito.
 
 
Potranno essere installati cookie di sessione al fine di consentire l’accesso e la permanenza nell’area riservata del portale come utente autenticato.
 
 
I cookie tecnici sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro sito internet e sono utilizzati per permettere agli utenti la normale navigazione e la possibilità di usufruire dei servizi avanzati disponibili sul nostro sito web.
 
I cookie tecnici utilizzati si distinguono in cookie di sessione, che vengono memorizzati esclusivamente per la durata della navigazione fino alla chiusura del browser, e cookie persistenti che vengono salvati nella memoria del dispositivo dell’utente fino alla loro scadenza o cancellazione da parte dell'utente medesimo. Il nostro sito utilizza i seguenti cookie tecnici:
 
• Cookie tecnici di navigazione o di sessione, utilizzati per gestire la normale navigazione e l'autenticazione dell'utente;
 
• Cookie tecnici funzionali, utilizzati per memorizzare personalizzazioni scelte dall'utente, quali, ad esempio, la lingua;
 
• Cookie tecnici analytics, utilizzati per conoscere il modo in cui gli utenti utilizzano il nostro sito web così da poter valutare e migliorare il funzionamento.

 
 
 
Cookie di terze parti
 
Potranno essere installati cookie di terze parti: si tratta dei cookie, analitici e di profilazione, di Google, Google, Youtube, Yahoo, Bing e Facebook e altri. Tali cookie sono inviati dai siti internet di predette terze parti esterni al nostro sito.
 
 
I cookie analitici di terze parti sono impiegati per rilevare informazioni sul comportamento degli utenti sul sito. La rilevazione avviene in forma anonima, al fine di monitorare le prestazioni e migliorare l'usabilità del sito. I cookie di profilazione di terze parti sono utilizzati per creare profili relativi agli utenti, al fine di proporre messaggi pubblicitari in linea con le scelte manifestate dagli utenti medesimi.
 
L’utilizzo di questi cookie è disciplinato dalle regole predisposte dalle terze parti medesime, pertanto, si invitano gli Utenti a prendere visione delle informative privacy e delle indicazioni per gestire o disabilitare i cookie pubblicate nelle seguenti pagine web:
 
 
Cookie di profilazione
 
Possono essere installati da parte del/dei Titolare/i, mediante software di c.d. web analytics, cookie di profilazione, i quali sono utilizzati per predisporre report di analisi dettagliati e in tempo reale relativi ad informazioni su: visitatori di un sito web, motori di ricerca di provenienza, parole chiave utilizzate, lingua di utilizzo, pagine più visitate.
 
Gli stessi possono raccogliere informazioni e dati quali indirizzo IP, nazionalità, città, data/orario, dispositivo, browser, sistema operativo, risoluzione dello schermo, provenienza di navigazione, pagine visitate e numero di pagine, durata della visita, numero di visite effettuate.
 
 
Tali dati possono essere trasferiti a ciascuna delle Società del Gruppo Aruba, nel rispetto e con le limitazioni imposte dalla vigente normativa e da quanto previsto nella presente Informativa.
 
 
 
Aggiornato 24 Maggio 2018
Chiama
pc win by mister web maranello
pc win by mister web maranello
pc win by mister web maranello
Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
cap. soc. 24.000 € IV  R.E.A. 320421 RI MO 2000-37678
Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
cap. soc. 24.000 € IV  R.E.A. 320421 RI MO 2000-37678
Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
cap. soc. 24.000 € IV  R.E.A. 320421 RI MO 2000-37678 Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
cap. soc. 24.000 € IV  R.E.A. 320421 RI MO 2000-37678 Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
cap. soc. 24.000 € IV  R.E.A. 320421 RI MO 2000-37678 Via Claudia, 162 41053 Maranello (Mo) P. Iva e CF 02658130360
Privacy Policy Cookie Policy
Torna ai contenuti